Diário Escola Pais EI

Età: 10+
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

La Scuola di Applicazione quotidiana di educazione della prima infanzia è la più semplice, pratico e sicuro si segue la vita quotidiana del figlio a Little scuola o asilo nido. Dimenticate i libri obsoleti di carta, è possibile utilizzare il telefono cellulare e avere accesso al diario di suo figlio in tempo reale e dove sei!

Con l'applicazione ufficiale Scuola di avere tutte le caratteristiche necessarie per monitorare giorno per giorno suo figlio nel palmo della tua mano:

* Tutti i giorni: monitorare le attività svolte dal figlio. Come è stata la sua partecipazione ai giochi e compiti? E 'stato eccitato? Scherzato con compagni di gioco? Ha fatto tutti i pasti? Mangiare abbastanza o poco? Ha fatto pipi?

* Parete: invia un wink direttamente con l'insegnante del vostro bambino o la preside della scuola ed essere informati quando si riceve una risposta.

* Calendario: Controllare il giorno e il calendario delle attività dell'Accademia. Essere avvertito una volta che si riceve un nuovo invito. Dillo partecipazione ai docenti accettare o rifiutare inviti.

Farmaci: i farmaci dire insegnanti il ​​bambino sta assumendo e in quale momento che dovrebbe essere data ea quale dose.

* I dati: inserire i dati più importanti per i loro figli. Quali sono le allergie? Che cosa il vostro piano di salute? Chi sono le persone autorizzate a prenderlo a scuola? Qual è il tuo compleanno?

La Scuola di Applicazione quotidiana di educazione della prima infanzia è disponibile per i genitori. Se la vostra piccola scuola o cura di giorno non hanno la scuola quotidiana, chiedere loro di non esitate a contattarci via e-mail contato@diarioescola.com.br
15 mag 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
L'app potrebbe condividere questi tipi di dati con terze parti
Posizione e Informazioni personali
Nessun dato raccolto
Scopri di più sulla modalità di raccolta dei dati dichiarata dagli sviluppatori
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

4,9
9640 recensioni

Esta atualização deixa o aplicativo mais rápido e seguro.
Você tem dúvidas ou sugestões? Envie e-mail para suporte@diarioescola.com.br